Attraverso un percorso che abbraccia tutte le fasi di creazione del prodotto, ci contraddistinguiamo per la realizzazione di dispositivi per la fisioterapia e la riabilitazione di eccellente qualità, funzionali, duraturi e innovativi.
La nostra sede è anche il luogo dove nascono le idee, dove vengono creati i progetti, sviluppati i prototipi ed infine costruiti i nostri prodotti.
Fisiotech si sviluppa su una superficie di ca 2000 mq dove si possono trovare i vari uffici, e una grande zona di produzione, assemblaggio e logistica.
Le fasi del ciclo di produzione iniziano dal reparto di progettazione interno dove le idee vengono materialmente messe “nero su bianco” e realizzate dal personale dei reparti interni di produzione e tappezzeria che con mani esperte e con attrezzature all’avanguardia, tagliano, saldano, cuciono ogni singolo componente affinché quell’idea prenda forma.
Tutti i componenti vengono assemblati con cura e i prodotti finiti preparati per la spedizione. Ogni fase di lavorazione viene sapientemente monitorata per poter dare vita a dispositivi affidabili, duraturi, sicuri e progettati con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente.
Il reparto progettazione interno si occupa della progettazione e dello sviluppo di tutti i dispositivi Fisiotech utilizzati in fisioterapia e nella riabilitazione. Questo reparto gioca un ruolo importante nel garantire che tutti i dispositivi siano sicuri, funzionali e confortevoli per supportare al meglio i professionisti del settore. L’obiettivo principale è garantire la qualità, la sicurezza e il comfort.
Il reparto di saldatura interno è una componente fondamentale all’interno del processo di produzione in Fisiotech. La qualità e la precisione delle saldature sono fondamentali per garantire la sicurezza e l’affidabilità dei dispositivi.
Il processo parte dalla scelta del materiale grezzo fino alla totale realizzazione delle strutture grazie all’ausilio di dime e banchi millimetrati.
Una volta conclusa la saldatura le strutture vengono preparare per la verniciatura a polvere.
Il reparto di tappezzeria interno realizza tutte le superfici imbottite e rivestite, NON SOLO DEI LETTINI, ma anche di tutti gli accessori dedicati e ai prodotti Fisiotech, assicurandosi che siano confortevoli, durevoli ed esteticamente gradevoli.
Gli operatori si occupano del taglio, della cucitura e dell’assemblaggio di tutte le singole parti attraverso un processo completamente artigianale.
Ultimo step produttivo in azienda, il reparto di assemblaggio che ricopre una funzione importantissima nel processo di produzione: tutti i componenti dei prodotti vengono assemblati per creare il prodotto finito.
Questo reparto è fondamentale per garantire che tutti i prodotti siano pronti per l’uso, che rispettino le specifiche di progettazione e che ogni lavorazione sia stata fatta a “regola d’arte”.
La precisione, l’attenzione ai dettagli e il controllo di qualità sono elementi imprescindibili per Fisiotech.
Contattaci ora per avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti. Garantiamo comfort, sicurezza e qualità per soddisfare le esigenze, anche personalizzate, dei nostri clienti. Contattaci oggi per una consulenza personalizzata!
Rimani aggiornato sulle ultime innovazioni nel mondo della fisioterapia e riabilitazione!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie, offerte speciali e approfondimenti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Fisiotech Srl
Via Valdoni 19,
31013 Cimavilla di Codogné (TV)
Italia
P.I e C.F. 03765100262
Cap Soc. € 10.000,00 i.v.
Sede operativa
Via Giuseppe Toniolo 44 E/F,
31028 Vazzola (TV) Italia
@2025. Fisiotech SRL. Tutti I diritti riservati. Grown by Horto Creative